Παρασκευή 13 Φεβρουαρίου 2009

Al Bano Carrisi: Nel sole... Io di notte... Dal film Nel sole



Perché, ma perché questa notte
ha le ore più lunghe che non passano mai
ma perché ogni minuto dura uneternità?

Quando il sole tornerà, e nel sole io verrò da te
un altro uomo troevrai in me
e che non può più fare a meno di te

Quando il sole tornerà, d n sole io verrò da te
amore, amore corri incontrf a me
e la notte non verrà mai più

Ma perché, ma perché i mie pensieri
sono sempre gli stessi e non cambiano mai
ma perché anche il silenzio, sta parlandomi di te

Quando il sole tornerà, e nel sole io verrò da te
amore, amore corri incontro a me
e la notte non verrà mai più



Io di notte sono qui
e ripenso ancora a te.
E mi sembra che cosi
tu sia vicino a me.

Io di notte sono qui
senza chiedermi il perche.
Sto pensando alla mia vita
cosi legata a te.

Sono un uomo come quelli
che non san dimenticare
e percio spero ancora che
tu ritornerai da me.

Io di notte sono qui
e ripenso ancora a te.
E mi sembra che cosi
tu sia vicino a me,
vicino a me,
vicino a me.

Δεν υπάρχουν σχόλια: