Σάββατο 17 Μαρτίου 2012

Il Divo... Melanconia! Επιτέλους!


Melanconia (Wicked Game) by Il Divo

Senza di te non vedo più cieli blu
Senza di te il sole non brilla più
Mai mi aspettavo di amare una donna così
Mai mi aspettavo di avere paura così

Lassù quanta melanconia
Lassù quanta melanconia
Dentro me

Per mille notti sai e mille giorni ormai
Non faccio altro che pensare fisso a te
Per mille notti tu non mi rispondi più
Per mille giorni ormai risposte non ne hai

Ah quanta melanconia
Lassù quanta melanconia
Per te
Per te

Senza di te non vedo più cieli blu
Senza di te il sole non brilla più
Mai mi aspettavo di amare una donna così
Mai mi aspettavo di avere paura così

… quanta melanconia
Lassù quanta melanconia
Per te
… quanta melanconia
Per te
… quanta melanconia
Per te
Melanconia … per te

Δεν υπάρχουν σχόλια: